Fumetti News

Artgerm continua a stupire con la variant cover di Catwoman #5

L’artista Artgerm ha pubblicato l’immagine della variant cover della testata Catwoman #5, rappresentando sia Batman che Selina. L’immagine è di una grandissima fattura, ma dall’artista di solito ci si aspetta proprio questo tipo di qualità. Potete visionarla andando in calce alla notizia.

Catwoman è la serie dedicata a Selina Kyle dopo il fallimentare matrimonio con Bruce Wayne. La serie è gestita da Joelle Jones, che abbiamo già visto proprio all’interno della serie Batman e che ha disegnato alcuni numeri che hanno portato al matrimonio. Secondo le voci, il terzo numero ci mostrerà qualcosa che Selina non ha ancora visto e quindi possiamo aspettarci delle grosse sorprese per la gatta.

Joelle Jones, prima di entrare nel team Batman si è occupata di Lady Killer, la serie Dark Horse, dal 2015 al 2017. Il terzo numero di Catwoman sarà in vendita negli USA dal 5 settembre.

Catwoman #5

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.