Fumetti News

DC Comics: le prime pagine di Batman Who Laughs

Batman Who Laughs

Durante il New York Comic Con sono state mostrate le prime pagine della miniserie Batman Who Laughs. Potete visionnare le tavole in anteprima andando in calce alla notizia.

In passato durante l’evento AMA su Reddit, era stato chiesto a Scott Snyder se ci fosse qualcosa che non ha potuto fare con Batman durante i suoi eventi. Ha risposto cosi: “Ho avuto la possibilità di fare quasi tutto quello che volevo con Bruce, ma sto ancora facendo molto con lui ora, tra il libro con Greg per Black Label (che abbiamo appena iniziato!) e quello che succede in JL con lui – un sacco di quello che è successo nel Metallo lo perseguita e torna indietro … (e adoro i piedi di porco) [.] “

Lasciato sconcertato dagli eventi di DARK NIGHTS: METAL, Bruce Wayne deve trovarsi faccia a faccia con gli incubi generati dal multiverso oscuro. Ma anche se il male ha divorato il male nel crollo di Challengers Mountain, il Cavaliere oscuro ha ancora i suoi dubbi. Scopre che il Batman Who Laughs non solo è sopravvissuto al combattimento con The Joker alla fine di METAL, ma ora sta promulgando un piano sinistro attraverso il Multiverso. Qualcosa di terrificante e stranamente familiare. Ma quando Bruce Wayne si rende conto che l’unico modo per fermare questo pazzo è ucciderlo, deve considerare la violazione della regola che Batman non infrangerà … la stessa regola che ha creato questo insaziabile cattivo: il Batman Who Laughs!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.