News Serie TV

Doctor Who: il nuovo Dottore si meraviglia di essere una donna

Doctor Who

In giornata è stato pubblicato un nuovo filmato in cui possiamo vedere il nuovo Dottore in azione nella nuova stagione di Doctor Who. Potete visionare il filmato andando direttamente in calce alla notizia.

Il Dottore, nei panni di Jodie Whittaker si meraviglia sia del suono della propria voce che del proprio corpo da donna. È infatti la prima reincarnazione in un corpo femminile del protagonista della celebre serie tv targata BBC.

La nuova stagione sarà composta da 10 episodi totalmente stand alone. Questo vuol dire che nessun episodio sarà collegato con quello precedente ed è un modo della BBC di creare i nuovi spettatori della serie, che potranno godersi le puntate senza essere confusi su ciò che era accaduto prima.

Nel primo trailer abbiamo visto Jodie Whittaker nei panni della tredicesima incarnazione del Dottore viaggiare insieme ai suoi nuovi companion, Graham (Bradley Walsh), Yaz (Mandip Gill) e Ryan (Tosin Cole). Jodie Whittaker è la prima attrice donna a interpretare il ruolo del dottore e sostituisce Peter Capaldi. Lo showrunner attuale invece è Chris Chibnall, già famoso per la serie Broadchurch. Jodie era tra i personaggi più importanti all’interno della prima stagione della serie tv.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.