Fumetti News

Il nono volume di SAGA uscirà il 18 ottobre

BAO Publishing  ha annunciato l’uscita del nono volume della serie firmata da Brian K. Vaughan e Fiona Staples, SAGA. In calce potete visionare la cover dell’albo in questione,

Dopo questo volume gli autori, Brian K. Vaughan e Fiona Staples, si prenderanno una pausa di un anno, prima di riprendere il racconto della vita della piccola Hazel. Ma in questo volume succedono così tante cose drammatiche e irreversibili che l’attesa per il prosieguo della storia si farà spasmodica. 

Saga riconferma il livello altissimo di tensione narrativa con cui in questi anni ha conquistato decine di migliaia di lettori nel mondo, segnando un viaggio attraverso l’universo con un mix avvincente e raffinatissimo di dramma, fantasy e fantascienza. Profondo, lieve, concitato, sorprendente e profondamente importante, questo volume è l’apoteosi di una delle storie a fumetti più amate dell’ultimo decennio.

o

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.