Fumetti News

Marvel: Captain Marvel avrà rilancio prima del film con un nuovo team

Captain Marvel

Attualmente è in pubblicazione la miniserie Life of Captain Marvel, con la quale la Casa delle Idee ha riscritto le origini dell’eroina. A partire dal mese di marzo invece avremo un nuovo rilancio della testata Captain Marvel, con un team tutto nuovo. In calce potete visionarne la cover ufficiale.

La sceneggiatura della nuova serie, come riporta New York Times è affidata a Kelly Thompson, mentre le matite portano la firma Carmen Carnero, con i colori di Tamra Bonvillain. Riguardo al personaggio Kelly Thompson ha detto:

“Penso che il personaggio sia incredibilmente importante, forse ora più che mai. Questo primo arco ha alcune star ospiti femminili inaspettate. [Il primo numero include anche alcuni] costumi intempestivi. È un po ‘ rischioso, ma penso che le persone risponderanno a questo.”

Il cambiamento nel design lo vediamo più altro nella fascia e nella tipologia dei suoi stivali. Il primo numero di Captain Marvel è previsto per il mese di gennaio, con il film in uscita l’8 marzo 2019.

Captain Marvel

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.