News Videogiochi

Tanti dettaglli sul prossimo gioco di Batman Arkham di Rocksteady

Alcune voci dicevano che lo studio Rocksteady stesse lavorando su un nuovoo gioco ambientato nel mondo di Harry Potter. Stando alle nuove informazioni invece, lo studio sta sviluppando uun nuovo titolo tratto dall’universo Batman Arkham e sono state fornite pareccchie informazioni riguardo al gioco, le console e anche il periodo d’uscita.

Il gioco dovrebbe uscire nel periodo d’autunno 2019 con il titolo DC’s Arkham Universe e dovrebbe avere la modalità single player, quella co-op e per alcune sezioni precise anche quella multiplayer. Tra i personaggi avremo Batman, Robin(Tim), Nightwing, Batgirl, Batwoman, Catwoman, Red Hood, mentre la mappa di Gotham sarà più grande di quella di Arkham Knight di 1.5 volte. La città sarà viva e pulsante e non come l’abbiamo vista in precedenza.

Il gioco dovrebbe poi uscire su PS4, PS4 Pro, Xbox 1, Xbox 1 X e PC. I villain principali dovrebbe essere la Corte dei gufi, con la storia tratta dalla medesima run uscita  anni fa con il reboot New 52 e firmata da Sccott Snyder. Ogni personaggio sarà disponibile per il free roaming e avremmo delle interessanti interazioni co-op. Sarà presente la Bat-Caverna, che potremo personalizzare e tornerà anche la Batmobile, completamente nuova e usabile solo come un mezzo di trasporto.

Ci saranno nuovi nemici con delle speciali abilità. Le sezioni stealth sarannoo perfette per le collaborazioni tra giocatori. Il parkour tornerà pià grande e fluido nei movimenti e avremo anche molti più gadget da usare. Stando a queste informazioni, si tratta del vero ultimo giocco di Batman sviluppato da Rocksteady.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.