Film News

Venom: Carnage sarà l’antagonista del secondo film? (Spoiler Alert!)

Il film Venom, tratto dall’omonimo fumetto Marvel è pronto a invadere i cinema italiani e intanto abbiamo già l’opnione della stampa. Potete leggere la mia recensione, purtroppo poco lusinghiera, del film. Intanto vorrei parlarvi della prima scena post-credits e quindi della presentazione del possibile villain del secondo film. Attenzione ovviamente perché è una notizia spoiler.

La prima scena post credit ci mostra Eddie Brock entrare in prigione per intervistare un detenuto. Questi si trova nella cella di massima sicurezza e si rivela essere Cletus Cassidy, interpretato da Woody Harrelson. L’uomo dipinge con il sangue la frase “Welcome Eddie” e successivamente svela al reporter che quando sarà fuori (e sarà fuori), farà una vera strage. Possiamo quindi capire subito che sarà il vero antagonista del secondo film (sempre se ci sarà). Ma come entrerebbe in contatto con i simbionti se questi sono tutti morti?

La mia personale idea è che non tutti simbionti sono morti e qualcuno è sopravvissuto. Forse sarà invece lo stesso pezzo di Venom a contaminarlo, ma è poco probabile questo, visto che si tratta di una creatura diversa da quella del fumetto. Potrebbe anche essere una parte di Riot che dopo la morte dell’ospite cerca un nuovo umano da possedere (in fondo nel film usava le sue stesse armi). Ma questo lo vedremo prossimamente.

Se ve la siete persa, ecco la notizia sulla secona scena post-credits del film.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.