Fumetti News

A Los Angeles un murales omaggia Stan Lee

Stan Lee

L’icona del fumetto e sopratutto di Marvel Comics, Stan Lee, è venuto a mancare pochissimo tempo fa, scatenando il dispiacere dei fan di tutto il mondo. Ovviamente gli omaggi a Stan continuano e probabilmente continueranno a comparire ancora per molto tempo. Proprio ora è comparso un murales a Los Angeles e potete visionare l’immagine andando in calce alla notizia.

L’utente di Reddit, Larry__OG, ha condiviso la foto del murales commemorativo che raffigura Stan Lee insieme a Spider-Man e Doctor Doom (Dottor Destino). L’immagine è situata a sud di Los Angeles e precisamente a 48th Street e St. Andrews.

Stan Lee è una vera icona dei fumetti e della cultura pop e durante la sua vita editoriale ha contribuito a creare alcuni eroi del fumetto che successivamente sono passati in altri media. Tra questi ci sono X-Men, Avengers, Black Panther, Iron Man, Hulk, Thor, Ant-Man, Doctor Strange e Daredevil. Dopo la scomparsa di Stan molti attori del Marvel Cinematic Universe hanno espresso il loro dispiacere al riguardo.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.