Nerd Tavern News Serie TV

Adidas metterà in commercio le scarpe di Game of Thrones

Adidas ultimamente ha iniziato a produrre le scarpe a tema di alcune opere pop. Abbiamo già visto quelle dedicate a Dragon Ball, che però subirono le critiche di parecchi fan perché i modelli non erano quelli alla moda, ma piuttosto quelle di minore importanza. Sembra però che l’azienda abbia riservato alle sue “top di gamma” Ultra Boost la collaborazione con Game of Thrones della HBO.

In calce potete visionare tutte le immagini delle scarpe Adidas brandizzate. Per molto tempo abbiamo visto vari design finti e amatoriale e stavolta ci sono le primissime e vere foto. Ogni modello sarà un  Ultra Boost e in queste possiamo vedere quelle basate sulla casata Targaryen. Design diversi che vanno dal bianco glaciale al nero e rosso che ci ricorda le fiamme dei draghi. La suola invece possiede il design che ci ricorda le squame del drago. Sono chiaramente visibili quelle dedicate ai nemici provenienti dal nord, i White Walkers.

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.