Fumetti News

BAO pubblica il nuovo graphic novel di Alessandro Baronciani, Negativa

Dopo il successo di Le ragazze nello studio di Munari BAO Publishing ha presentato il nuovo e inedito graphic novel di Alessandro Baronciani, Negativa. Sarà disponibile dal 22 novembre e andando in calce potete vedere la cover dell’albo.

Stella è praticamente nata sotto ai riflettori. Fotografata tanto da non avere praticamente più un privato, è tra le celebrità più amate al mondo. Un giorno, le persone intorno a lei iniziano a morire misteriosamente e Stella è costretta a guardare l’abisso delle sue tenebre. 

Alessandro Baronciani racconta per la prima volta l’orrore in una storia di inquietudini interiori, che nasconde la sottile metafora della nostra dipendenza dall’appagamento immediato del consenso da parte degli altri.

Questa storia visivamente strepitosa contiene inserti cartotecnici come pagine che si aprono a cancelletto per espandere nel campo visivo del lettore e pagine alterate fisicamente per un’esperienza di lettura completamente immersiva. 

Negativa

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.