Film News

Breaking Bad diventerà un film firmato da Vince Gilligan

Breaking Bad

Stando alle prime voci dell’Hollywood Reporter e Deadline, confermate poi da Variety, a novembre partiranno le riprese del fim Breaking Bad. Dietro la scrittura e la regia ritroveremo l’ideatore della serie Vince Gilligan, che ha ideato anche lo spin-off Better Call Saul.

Il film in questione dovrebbe avere una durata di due ore, ma non si sa ancora se sarà destinato al cinema o alla televisione. Per ora non si sa nemmeno se torneranno nei rispettivi ruoli Bryan Cranston e Aaron Paul nei rispettivi ruoli. Intanto è stata confermata la presenza dei produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein, che hanno già lavorato alla serie e al suo spin-off.

Attenzione però, perché la serie potrebbe non avere la stessa medesima trama di Breaking Bad, ma essere solo ambientata nello stesso universo. Sony ha infatti descritto il film come una storia in cui un uomo viene rapito e che è ambientata nello stesso universo. Non ci resta che attendere per conoscere nuovi dettagli al riguardo. Il nome provvisorio del film è “Greenbriar” e la regia avverrà nella città di Duke.

FONTE: Variety

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.