Fumetti News

Capitan Marvel sta formando un nuovo team per dare la caccia a Hulk

The Immortal Hulk

Attenzione, questa notizia contiene degli spoiler di The Immortal Hulk # 8 firmato da Al Ewing, Joe Bennett, Ruy Jose, Paul Mounts e Cory Petit. Siete stati avvisati.

Come sapete, The Immortal Hulk ha combattuto contro gli Avengers nel settimo numero e alla fine lo abbiamo visto scomparire. Per gli eroi egli è infatti momentaneamente scomparso, man noi lettori sappiamo benissimo dove si trova. Sconfitto e tagliato a pezzi, Hulk si trova diviso in diversi barattoli nel laboratorio segreto Shadow Base. Intanto Captain Marvel ha messo in piedi una task forse il cui compito sarà quello di scovare il mostro verde.

Dopo la parziale morte  di Hulk per mano di The Immortal Hulk, i suoi resti furono consegnati da Captain Marvel direttamente al governo. Dopo ciò tutte le tracce del mostro si erano perse. Qualsiasi tentativo di raggiungerlo va in fumi tra scuse e pratiche burocratiche. Diventa chiaro che qualcuno non vuole che Captain Marvel trovi Hulk. Visto che questo non va bene all’eroina, questa decide di fondare una piccola task force comandata da Walter Langowski e che si chiama Gamma Flight. Il nome del team ovviamente è un riferimento all’Alpha Flight degli anni 80. Che la ricerca abbia inizio.

FONTE: CBR 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.