News Videogiochi

Dead Or Alive Xtreme 3: Scarlet introduce un nuovo movimento dei seni

Di solito quando si parla di un picchiaduro non si pensa ai certi argomenti, ma non è il caso di Dead or Alive. Nel gioco il seno è un importante elemento che da sempre ha appassionato i fan, ma è fondamentale in Dead Or Alive Xtreme 3 e cosi anche in Dead Or Alive Xtreme 3: Scarlet.

Grazie al motore grafico “Soft 4D” permette di vedere un movimento realistico del seno all’interno di Dead Or Alive Xtreme 3: Scarlet per Nintendo Switch. Sulla console ibrida Nintendo questo engine interagisce con HD Rumble creando un movimento molto più realistico di prima.

Come sapete, la versione Xtreme di Dead or Alive è ambientata su un’isola tropicale con le protagoniste che si godono la loro meritata vacanza. Visto che ci sono solamente le giovani fanciulle praticamente svestite, le aspettative dei fan puntano su alcuni argomenti in particolare e non è quindi un mistero se gli sviluppatori puntano proprio sull’aspetto erotico.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.