News Videogiochi

Death Stranding uscirà a giugno 2019?

Death Stranding PS4

Una delle domande più discusse degli ultimi anni è la data dell’uscita della nuova fatica di Hideo Kojima, Death Stranding. Un titolo che sembra non avere alcuna conferma precisa, ma che probabilmente attualmente ha trovato l’ipotetica e probabile data d’uscita.

La notizia nasce dal tweet dell’utente di nome Yinob ha chiesto delle delucidazioni a Geoff Keighley riguardo a Wallmart Canada che ha scritto la data d’uscita del nuovo gioco di Kojima. Il negozio ha confermato poi che il gioco uscirà proprio il 30 giugno 2019 su Playstation 4.

Il tutto ovviamente ricade proprio con la data del programma di Conan O’Brien che intervisterà Hideo Kojima. Il programma andrà in onda alle 04:00 secondo l’orario italiano. Intanto vi consiglio di continuare a seguirci per scoprire altre novità al riguardo.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.