News Videogiochi

Fallout 76: i server saranno aperti finché il sole brillerà

Fallout 76

Fallout 76 è pronto a sbarcare sul mercato, cambiando totalmente le regole della saga, che per la prima volta sarà direzionava verso un’esperienza multigiocatore. Qualcuno si è però chiesto per quanto tempo rimarranno accesi i server del gioco.

Rispondendo a questa domanda, Pete Hines ha detto:

“per sempre! Non so come dare una risposta diversa da questa. Non è come se qualcuno facesse un gioco e se ne andasse, beh, questo ci terrà impegnati per 10 anni se saremo fortunati. Nessuno la pensa così. Da quanto tempo WoW è online? Quel gioco è diretto vero il tramonto entro un anno? Ne dubito seriamente.”

Il gioco quindi continuerà a vivere fino a quando i giocatori continueranno a giocarci, ma comunque il supporto a Fallout 76 teoricamente sarebbe infinito.

“Continueremo finché la gente continua a giocarlo e non mostra alcun segno di rallentamento. Non sappiamo cosa accadrà negli anni seguenti. Ma questo è un franchising di massa e l’impegno di Bethesda non ha fine.”

Quindi preparatevi per giocare molto a lungo a Fallout 76. Ovviamente molto dipende dall’azienda stessa. Tenere i giocatori incollati allo schermo non è facile, ma tenerli incollati per anni e anni è pressoché impossibile e in pochi ci sono riusciti senza perdere qualche pezzo per strada.

Fallout 76 uscirà il 14 novembre su PS4, Xbox One e PC.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.