News Videogiochi

Fallout 76: il modo più facile e veloce per ottenere un’armatura atomica

Fallout 76

Fallout 76 è il primo titolo online della serie ed è da poco disponibile su console e PC. Come per ogni titolo della serie, potremo trovare anche qui delle armature atomiche e visto che si tratta di un titolo online, queste sono tantissime e spesso a generazione casuale. C’è però un posto in cui ne potrete sempre trovare una e sopratutto, non dovrete aspettare tante ore di gioco. Se siete curiosi allora andate in calce per saperne di più.

Per poterla ottenere vi basta dirigervi a Morgantown nel punto segnato sulla mappa nel video. Dentro l’hangar potrete trovare la vostra tuta che sicuramente vi renderà la vita molto più facile. Ricordate però che si tratta pur sempre di un gioco online. Questo vuol dire che qualcuno potrebbe prenderla prima di voi. Non vi preoccupate però perché questa comparirà a intervalli regolari sempre nello stesso medesimo posto.

Si tratta in ogni caso del luogo che visiterete più volte nelle prime ore di gioco e quindi potrete averla quasi da subito. Vi ricordo in ogni caso che la mia recensione arriverà a breve.

Fallout 76 è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità