Animazione Film News

Keanu Reeves è tra i doppiatori di Toy Story 4

Toy Story 4

Qualche giorno fa abbiamo visto il primissimo teaser trailer di Toy Story 4 e successivamente anche alcune clip. Stavolta invece abbiamo delle nuove informazioni sul film e su un nuovo doppiatore: Keanu Reeves.

 Tim Allen avvenuta durante il The Tonight Show con Jimmy Fallon. In questa è stata svelata la presenza di Keanu all’interno del film.

Ci sono alcuni nuovi personaggi, nel film. Keanu Reeves, ad esempio, doppia un ruolo molto importante in questa storia. Dentro la storia, anche il ragazzo gentile che è, anche se dice ‘questo assomiglia tanto a Buzz Lightyear'”

Non conosciamo quindi il ruolo di Reeves, ma non stento a pensare che tra non molto vedremo qualche clip o trailer con il suo personaggio.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

“Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità sia quella di prendersi cura del  suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, un avventuroso viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Diretto da Josh Cooley (“Riley’s First Date?”) E prodotto da Jonas Rivera (“Inside Out”, “Up”) e Mark Nielsen (produttore associato “Inside Out”), Disney “Pixar” Toy Story 4 “si avventura negli Stati Uniti teatri il 21 giugno 2019.”

Il cast si ha un nuovo attore, Tony Hale, mentre riprendono i propri ruoli Tim AllenTom HanksAnnie PottsPatricia Arquette e Joan Cusack.

Il film uscirà a giugno 2019.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.