Fumetti News

La cover di Venom #11 di Dave Gibbons omaggia Watchmen

Il disegnatore della miniserie WatchemDave Gibbons, ha disegnato la cover dell’undicesimo volume di Venom che omaggia la creatura creata con Alan Moore. Potete visionare la cover andando in calce alla notizia.

La cover è stata rivelata oggi da Marvel CCO Joe Quesada:

Dal maestro Dave Gibbons“scrisse Joe “Hey [Donny Cates] e [Ryan Stegman] questa cover è migliore di Venom!

Nel mese di ottobre Quesada disse che una cover sarebbe stata disegnata dal suo artista preferito e potrebbe essere questo il caso.

“Questo pomeriggio ho ricevuto la parola da uno dei miei artisti preferiti di tutti i tempi che ha avuto il tempo nel suo folle programma per fare una copertina speciale per noi. Sto dicendo questo qui, proprio ora, sarà la più grande copertina di sempre! E no, non vi darò nessun suggerimento.”

Come potete vedere dall’immagine, la cover ricalca perfettamente la spilla di Watchmen. Venom #11 non ha ancora una data d’uscita, ma visto che il 10 uscirà a gennaio, si presume che questo lo vedremo a febbraio.

FONTE: Newsarama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.