News Serie TV

La serie Star Wars: The Mandalorian avrà dei collegamenti con Rogue One

The Mandalorian

La serie live action Star Wars: The Mandalorian firmata da Jon Favreau conterrà dei collegamenti con il film spin off Rogue One: A Star Wars Story. Si tratta dei Death Troopers mostrati nel film.

Le immagini, pubblicate da Making Star Wars, mostra alcuni Stormtrooper e un Death Trooper senza il suo elmetto. Probabilmente si tratta di un personaggio di poca importanza, ma questa conferma è particolarmente interessante per i fan della serie. Per la prima volta abbiamo infatti visto questi letali soldati prima della Battaglia di Yavin quando i ribelli rubarono i piani della Morte Nera. Successivamente li abbiamo visti all’interno della serie animata Star Wars Rebels.

Ovviamente sarà interessante scoprire come mai questi soldati sono presenti nella serie televisiva, visto che è ambientata dopo Star Wars – Il ritorno dello Jedi. Scopriremo tutto tra un po’ di tempo però.

Il regista ha infatti pensato di condividere la trama che andremo a vivere nella serie:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…

La serie vedrà nuovi potagonisti su nuovi pianeti, ma anche su quelli già visti. L’ambientazione è quella tra i film Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. Questo vuol dire che probabilmente si aprirà uno scenario perfetto anche per il collegamento con la serie animata Star Wars Resistance.

The Mandalorian Rogue One Death Troopers

FONTE: MakingStarWars

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.