Animazione News

L’America impazzisce dopo lo speciale Il Ringraziamento di Charlie Brown

È finita la festa del ringraziamento e ovviamente durante l’evento la tv americana ha passato i classici film e cartoni animati. Peccato che Il Ringraziamento di Charlie Brown sia riuscito a scatenare un putiferio con le accuse di cannibalismo nei confronti dell’uccellino Woodstock.

Nello speciale natalizio del 1973, Il Ringraziamento di Charlie Brown, andato come sempre in onda sulle tv statunitensi, in una scena alla fine si vede bene Woodstock mangiare un tacchino. Guardando questa scena, molte persone sono rimaste scioccate dalla scena in quanto si tratta del vero e proprio cannibalismo a detta loro.

Twitter è immediatamente esploso in un vorticoso lamentarsi di questo speciale e di quanto sia scioccante una tale scoperta. Molte persone, infatti, si sono accorte per la prima di questo dettaglio nonostante tutti gli anni e qualcuno non ha digerito affatto una tale scelta e mancanza di tatto.

https://twitter.com/laynebruce/status/1065404988560691201

https://twitter.com/upinthisbrain/status/1065412429310509057

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.