News Serie TV

Le terrificanti avventure di Sabrina avrà un episodio natalizio

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Netflix ha annunciato l’uscita dell’episodio natalizio della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina, basata sul fumetto del 2014. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli. Non vi dimenticate inoltre che potrete leggere la mia recensione della prima stagione della serie tv.

La Chiesa della Notte, come tutte le  congreghe, celebra il Solstizio d’Inverno  – la notte più lunga dell’anno – radunando le famiglie intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma con le vacanze arrivano anche ospiti e visitatori – entrambi benvenuti e non – e nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino…

Scritto da Roberto Aguirre-Sacasa & Donna Thorland. Diretto da Jeff Woolnough.

Le terrificanti avventure di Sabrina racconta l’origine e le vicende della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

 Il cast include  Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot, e Gavin Leatherwood. Lo sceneggiatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa, che è anche chief creative officer di Archie Comics, che ha scritto il copione della serie. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.