Fumetti News

Marvel: un membro degli X-Men classici fa segretamente parte dei Fantastici Quattro

Fantastici Quattro

Attenzione, questa notizia contiene alcuni spoiler riguardo il terzo numero dei Fantastici Quattro di Dan Slott, Sara Pichelli, Nico Leon, Marte Gracia e Joe Caramagna.

Come sapete i Fantastici Quattro non sono esattamente quattro. I figli di Reed Richards e Susan Storm, Franklin e Valeria Richards e anche tutta la Future Foundation (da Dragon Man a Alex Power) fanno parte della cosiddetta famiglia allargata e non solo. Ne fanno parte anche Ghost Rider, Wolverine, Spider-Man, Black Panther e Storm e alla fine di Fantastici Quattro #2 abbiamo visto anche Medusa e Ant-Man correre in aiuto del gruppo. Ma non solo soli, è presente anche l’Uomo Ghiaccio e per tutti era ovviamente una grande sorpresa. Nel terzo numero la Torcia Umana ha chiesto il motivo della presenza dell’Uomo Ghiaccio, visto che non fa parte della famiglia.

Aspetta, Iceman? Cosa stai facendo qui? Non sei uno dei FF!

Questi ha risposto che invece ne fa parte in quanto a seguito di una lotta ne fu nominato membro. Prima di concludere la frase, spiegando tutto, questi viene interrotto da Johnny. L’uomo afferma che quel caso non vale. Si tratta in ogni caso di una storia che non abbiamo ancora letto e infatti nella nota dell’editore possiamo leggere: “Una storia non narrata in attesa di un altro giorno”.

Ovviamente questo vuol dire che un numero sarà dedicato anche a questa spiegazione.

Fantastici Quattro

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.