News Serie TV

Master Chief e Dr. Halsey ci saranno nella serie tv Halo

Halo 3 Anniversary Xbox One

Tutti i fan di Master Chief possono dormire sogni tranquilli ora che il suo personaggio è stato ufficialmente confermato nella serie tv Halo targata Showtime. Oltre a lui è stata confermata anche la presenta di Dr. Halsey (Catherine Elizabeth Halsey).

A dare la notizia è stato The Hollywood Reporter, che ha confermato la presenza di ohn / Master Chief nella serie tv. La sua descrizione ufficiale è quella di “guerriero spartano di grande corporatura”. Già in estate avevamo saputo che Showtime avrebbe messo sotto una luce importante Master Chief, ma questa è una conferma molto piacevole. Ovviamente ora i fan si chiedono come verrà presentato il protagonista, il cui volto non si è mai visto all’interno della serie di videogiochi.

Parlando della serie televisva, David Nevins, il presidente e CEO di Showtime, ha descritto la versione di Halo che la rete via cavo sta costruendo:

“È un genere molto diverso, è futuristico, fantascientifico basato sullo spazio, non è fantasy. Ci è voluto molto tempo per ottenere la sceneggiatura, ma ci siamo sentiti come se avessimo qualcosa di veramente interessante e sembrava che appartenesse a Showtime in termini della sua profondità di carattere, e sarà un grande spettacolo. “

Le riprese della serie Halo inizieranno nel 2019.

FONTE: Comicbook

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.