News Serie TV

Netflix cancellerà anche Jessica Jones e The Punisher?

Il logo di Netflix

Oggi è arrivata la notizia della cancellazione della serie Daredevil da parte di Netflix dopo tre stagioni. Se la cancellazione di Luke Cage e Iron Fist era abbastanza prevedibile, questa ha lasciato perplessi i fan e una parte del staff. Ma quindi che futuro attende le due rimanenti serie?

Attualmente sono in corso le riprese della terza stagione di Jessica Jones, mentre quelle di The Punisher della seconda stagione sono belle che finite e pronte per essere pubblicate su Netflix. Possiamo supporre tranquillamente che dopo la loro messa in onda, anche queste ultime due serie avranno vita breve. Questo perché ogni nuova serie targata Marvel verrà pubblicata dal 2019 sulla piattaforma streaming Disney.

Non sappiamo ovviamente se sul servizio streaming di Disney ci saranno le stesse serie, ma la possibilità è minima. Le serie sono infatti dedicate a un pubblico un po’ più maturo del target al quale punta la Disney. Però alcuni personaggi come Daredevil potrebbero in ogni caso avere un futuro con le altre serie o addirittura entrando nel MCU.

L’unica cosa quasi certa è la breve vita delle ultime due serie Marvel targate Netflix.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.