News Serie TV

Niente speciale natalizio di Doctor Who quest’anno

Doctor Who

Ogni periodo natalizio per i fan di Doctor Who corrispondeva a un episodio speciale dedicato proprio alla festività. Dopo 13 anni però dall’inizio del reboot, la produzione ha deciso di rinunciare al classico episodio.

Fino a poco tempo la notizia non era ufficiale, ma lo showrunner della serie Chris Chibnall ha dato la conferma a The Mirror di questa decisione.

“Penso che abbiamo veramente utilizzato e raccontato ogni possibile storia sul Natale in Doctor Who e quindi stavolta abbiamo proprio ignorato la cosa.”

Il sito riporta invece uno speciale dedicato alla festività del Capodanno e a quanto sembra sarà l’unico episodio che vedremo nel corso del 2019. Si tratta di una notizia abbastanza triste, ma ammettiamo che negli ultimi anni gli episodi natalizi avevano perso la loro potenza iniziale e forse prendere un anno sabbatico potrà giovare al prossimo episodio.

Jodie Whittaker è la prima attrice donna a interpretare il ruolo del dottore e sostituisce Peter Capaldi. Lo showrunner attuale invece è Chris Chibnall, già famoso per la serie Broadchurch. Jodie era tra i personaggi più importanti all’interno della prima stagione della serie tv.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.