Fumetti News

One Piece: vediamo Luffy nei panni del re dei pirati

Monkey D. Rufy

I fan seguono One Piece da tantissimi anni e la sua fama non sembra voler cessare o diminuirsi. Qualcuno si sarà chiesto come sarebbe Monkey D. Luffy nei panni del re dei pirati e un utente ha in effetti creato questa versione del personaggio.

Su Reddit è comparsa un’immagine con il protagonista all’età di 40 anni nei panni del re dei pirati. Veste con vestito abbastanza serio che mette in mostra tutta la futura potenza di un eroe che non smetterà mai di sorridere. Ovviamente il suo aspetto si ispira palesemente a quello di Shanks dal lato dei vestiti e dell’abito nero. La mancanza in questo caso è il suo canonico cappello di paglia.

One Piece nasce sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997 dalla mente di Eiichiro Oda. Nel corso degli anni il manga ha vinto il Guinness World Record con ben 430 milioni di copie vendute.

Road to the Pirate’s King crew part 9: Monkey D. Luffy – age 40 from OnePiece

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.