News Videogiochi

Pokemon: Let’s Go nasconde due easter egg di Batman

Pokemon: Let's Go

Attualmente sono usciti sul mercato i due primi giochi dedicati ai Pokemon su Nintendo Switch, Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee. Come ogni altro gioco dedicato ai mostriciattoli portatili, anche questo contiene alcuni interessanti easter egg e in particolare, due dedicati a Batman. Ovviamente, ci potrebbero essere dei piccolissimi spoiler.

Dopo aver battuto gli Elite 4 diventando il campione della Lega, troveremo tantissime altre cose da fare nel mondo di gioco con altri 145 allenatori da battere. Questo ovviamente è qualcosa che tutti hanno apprezzato viste le critiche ai precedenti Pokemon in cui dopo la fine non c’erano più le cose da fare.

Nella città di Lavender nel Rock Tunnel troveremo lo Scienziato West che ci sfiderà con uno Zubat di livello 70. Ovviamente i fan hanno subito collegato il West e Bat con il buon Adam West che ha interpretato la parte di Batman all’interno della serie televisiva degli anni 60.

Al primo piano di Victory Road invece verremo attaccati da Keaton che ci sfiderà con un Golbat di livello 75, la forma evoluta di Zubat. Anche questo è stato immediatamente collegato a Batman visto che Micheal Keaton ha interpretato la parte del Cavaliere Oscuro negli anni 80. La cosa che collega entrambi a Batman è poi la loro presenza nelle caverne. Sconfiggendoli si otterranno Zubat Master e Golbat Master.

Che sia voluto o meno non si sa, ma ovviamente i fan continueranno a cercare altri easter egg dedicati al mondo dell’intrattenimento.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.