News Videogiochi

Square Enix cancella 3 dei 4 prossimi DLC di Final Fantasy XV dopo le dimissioni di Hajime Tabata

Noctis Tekken 7

Questa notte Square Enix è andata online con un livestream che purtroppo ha portato poche buone notizie. È infatti arrivato l’annuncio delle dimissioni di Hajime Tabata e della cancellazione dei prossimi DLC del gioco.

Hajime, entrato come direttore di Final Fantasy XV al posto di Tetsuya Nomura ha lasciato la Luminous Production e Square Enix il 31 ottobre. Inoltre, come sapete, erano in programma altri quattro DLC in uscita del gioco, ma anche questi sono stati parzialmente cancellati. I DLC programmati erano Ardyn, Aranea, Luna e Noctis, ma di questi rimane solamente Ardyn, che uscirà a marzo 2019.

Inoltre si è parlato della versione standalone della modalità multiplayer dell’espansione Comrades e anche di un crossover di Final Fantasy XIV, il gioco totalmente multiplayer. In ogni caso si tratta di notizie poco piacevoli ovviamente e spero solamente che con il prossimo gioco ci siano meno incomprensioni.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.