News Videogiochi

Troy Baker ha definitvo Death Stranding strano ed enorme

Death Stranding PS4

Il gioco Death Stranding di Hideo Kojima sembra ancora un mistero per i giocatori, che creano mille supposizioni ovviamente senza alcuna base solida. Ultimamente ha parlato del titolo anche il doppiatore Troy Baker, che ha terminato la sua parte delle riprese.

Nel corso dell’Argentina Game Show alcuni fan hanno parlato con il doppiatore durante un panel . Questi ha svelato d’aver terminato la propria parte delle riprese e successivamente ha parlato anche del gioco e di ciò che dobbiamo aspettarci.

“Ho avuto qualche scena interessante da girare con Norman [Reedus], una scena che voi non avete nemmeno iniziato a… beh, si tratta di un gioco enorme. Il senso del gioco è enorme. Se conoscete anche solo un pochino Kojima, sapete che non fa le cose in piccolo. È un gioco strano ed enorme.”

Nel parlare ha utilizzato il termine “trippy”, che sta a significare qualcosa di allucinogeno e questo mi fa fare più di una domanda al riguardo.

Successivamente Baker ha aggiunto:

“Si tratta di una cosa che mi ha affascinato, spera sia ok il fatto che lo sto dicendo. Beh, Kojima aveva già il suo gioco in testa da circa due anni, è una quantità di tempo incredibile, potrei sbagliarmi sul giusto tempo. Non si è preso nemmeno degli appunti, aveva semplicemente fissato i punti nella sua testa. Potevi andare a chiedergli qualcosa e lui spiegava fuori quell’esatto dettaglio. Succedeva la stessa cosa anche con Metal Gear. Non ho mai lavorato con qualcuno che richiedesse più fiducia, perché è come se stessimo attraversando un luogo ciechi. Ha messo insieme un incredibile cast di persone per creare un gioco fantastico. È allucinante e strano, non ho idea di quando uscirà. Credo di aver finito di girare le mie parti, quindi penso che sia tutto fatto per il mio ruolo. Credo che anche Norman abbia finito, ma forse mi sbaglio. Vogliono solo giocarci.”

Posso quindi supporre che le stranezze del gioco saranno parecchie, come anche la sua immensa grandezza. Non ho idea di quando uscirà, ma spero di non dover aspettare anni e anni ancora. Ricordo che Death Stranding è previsto per Playstation 4.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.