Film News

Zachary Levi ci mostra una foto del costume di Shazam! in concomitanza con l’inizio del reshoot

Shazam

In giornata l’attore Zachary Levi ha pubblicato un immagine sul proprio account Instagram con una parte del costume del suo personaggio, Shazam. L’immagine conferma inoltre l’inizio delle nuove riprese del film Shazam! che avverranno a Toronto. Potete andare in calce per visionare l’immagine.

Non conosciamo l’esatto motivo di queste riprese aggiuntive, ma qualcuno sta ipotizzando un cameo con Superman. Però non conosciamo nemmeno se Henry Cavill sia ancora all’interno del DC Extended Universe o meno. Inoltre le riprese dureranno due settimane e quindi probabilmente si tratta solo di un modo per creare delle nuove divertenti scene in vista dell’uscita del film, che vedrà luce poco prima degli Avengers 4.

Il cast del film è composto da Asher Angel (Andi Mack) nei panni di Billy Batson, Zachary Levi (Chuck, Thor) nei panni di Shazam, Djimon Hounsou (Guardians of the Galaxy) nei panni di The Wizard e Mark Strong (Kingsman) nei panni di Super-Villain Dr. Thaddeus Sivana. Inoltre nel film figurano Jack Dylan Grazer (IT) nei panni del miglior amico di Billy,Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation); Darla, interpretata da Faithe Herman (This is Us); Eugene, interpretata da Ian Chen (Fresh Off the Boat) e Pedro, interpretata da Jovan Armand (Hawaii Five-0). Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women).

Shazam! uscirà nel mese d’aprile 2019. Altri film  del DC Universe sono Aquaman in uscita a dicembre, Wonder Woman 1984 a novembre 2019 e Birds of Prey a febbraio 2020.

https://www.instagram.com/p/Bp2p6tWFqM5/?utm_source=ig_web_copy_link

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.