Film News

Al CCXP 18 è stato mostrato il nuovo poster di Shazam!

Shazam

Warner Bros. e DC Comics sono pronti per pubblicare nei cinema il nuovo cinecomic Aquaman, ma successivamente uscirà un altro film atteso dai fan, Shazam! Dalla convention brasiliana CCXP 18 arrivano però alcune novità come ad esempio il nuovo poster promozionale. Potete visionarlo andando come al solito in calce alla notizia.

Per promuovere il film è stato mostrato un trailer realizzato in modo tale da sembrare un personaggio di fumetti. La stessa presenza di DC al CCXP 18 potrebbe essere un buon segno per riuscire a vedere anche un nuovo trailer. Non c’è alcuna conferma, ma solo tanta speranza.

Il cast del film è composto da Asher Angel (Andi Mack) nei panni di Billy Batson, Zachary Levi (Chuck, Thor) nei panni di Shazam, Djimon Hounsou (Guardians of the Galaxy) nei panni di The Wizard e Mark Strong (Kingsman) nei panni di Super-Villain Dr. Thaddeus Sivana. Inoltre nel film figurano Jack Dylan Grazer (IT) nei panni del miglior amico di Billy,Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation); Darla, interpretata da Faithe Herman (This is Us); Eugene, interpretata da Ian Chen (Fresh Off the Boat) e Pedro, interpretata da Jovan Armand (Hawaii Five-0). Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women).

Shazam! uscirà nel mese d’aprile 2019. Altri film  del DC Universe sono Aquaman in uscita a dicembre, Wonder Woman 1984 a novembre 2019 e Birds of Prey a febbraio 2020.

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.