Fumetti News

Arriva nelle fumetterie Transformer Bumblebee

Per festeggiare la futura uscita del film Bumblebee, lo spin-off di Transformers, arriva oggi nelle fumetterie il fumetto dedicato al simpatico autobot. Di seguito potete leggere tutti i dettagli del fumetto pubblicato da Edizioni BD e in calce potete ammirare la cover ufficiale.

Il libro è unprequel ufficiale del nuovo film dei Transformers di Michael Baye Bumblebee, l’autobot più amato, si scatenerà in inseguimenti, battute e complotti.Sono gli anni ‘60, e il giallo Transformer è in missione segreta in Inghilterra, patria delle migliori spie del mondo! In piena guerra fredda, Bee dovrà aiutare i Servizi segreti di sua Maestà adifendere il mondo occidentale da pericoli interni ed esterni… e imparerà che i conflitti tra fazioni sul nostro mondo possono essere pericolosi quanto quelli su Cybertron!

Transformer Bumblebee

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.