News Serie TV

CW sta sviluppando la serie tv di Doctor Mirage di Valiant

Doctor Mirage

Sembra che Valiant Comics non ha voglia di stare dietro alle altre case editrici e oltre alle webserie e al film su Bloodshot sta cercando di portare alcuni personaggi anche sul piccolo schermo. Si tratta della trasposizione televisiva di Doctor Mirage firmata da CW.

La serie televisiva è tratta dall’omonima miniserie di due volumi della Valiant Comics. Dietro alla creazione troviamo Laurie McCarthy, creatrice dello show ReignDMG Entertainment e CBS Television Studios. Di seguito trovate la trama e venerdì sulle nostre pagine digitali troverete la recensione dell’Omnibus pubblicato da Star Comics.

“Doctor Mirage parla con i morti… ma l’unico spirito che Shan Fong non riesce a raggiungere è quello del suo defunto marito Hwen, scomparso prematuramente all’apice di una meravigliosa storia d’amore.

Shan sarà disposta a tutto pur di ricongiungersi con lo spirito di Hwen. Anche a intraprendere un rischioso viaggio nell’aldilà senza alcuna sicurezza di fare ritorno. Trovare suo marito o perdersi per sempre nell’oltretomba…

Ma Hwen resterebbe sempre e comunque uno spirito intangibile, incapace di aprire un libro di incantesimi o anche solo di toccare sua moglie. La sola speranza di ridare forma solida a uno spettro si trova in un pericoloso incantesimo che, nelle mani sbagliate, diventerebbe un terribile strumento di morte, in grado di liberare una forza di pura e spietata malvagità, bramosa di eliminare tanto i vivi quanto i defunti!”

FONTE: ComicBook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.