Fumetti News

DC Comics: Tom King annuncia l’arrivo di Frank Miller in Batman e il futuro della serie

Batman

Nella giornata di ieri lo sceneggiatore di Batman, Tom King, ha pubblicato un interessante tweet in cui annuncia l’arrivo di Frank Miller nella testata dedicata al Cavaliere Oscuro. In calce potete visionare l’immagine che ha pubblicato per l’annuncio e ha inoltre parlato del futuro della serie.

Come sapete, con il numero 60 (uscito pochi giorni fa negli USA) abbiamo raggiunto il finale dell’arco narrativo chiamato Cold Daysche ci ha narrato gli eventi avvenuti in seguito al matrimonio fallito con Catwoman. Dal prossimo numero arriverà l’arco narrativo chiamato Knightmares. In questo vedremo l’anima di Batman essere messa a durissima prova e dopo gli eventi del 59 il rapporto con Gordon è agli sgoccioli. Dal 70 al 74 vedremo l’evento The Fall and the Fallen che farà gioire tantissimi fan. Con il 75 vedremo l’inizio di un mega evento che poi ci preparerà per il 105.

Per quanto riguarda Frank Miller invece, non sappiamo se si tratta di una collaborazione su un intero numero o se sia semplicemente ciò che già sapevamo. Miller sarà infatti il disegnatore della variant cover di Batman #62.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.