News Serie TV

DC svela le date d’uscita delle serie DC Universe

DC Universe

Quest’anno è partito il nuovo servizio di streaming targato DC, DC Universe, con la sua prima uscita, la serie Titans. Con l’avvicinarsi del 31 dicembre l’azienda ha deciso di svelare la lista delle uscite delle altre serie nel 2019.

Stando a quanto riferito da The GWW, Doom Patrol uscirà il 15 febbraio 2019, la programmazione di Swamp Thing è prevista per il 10 maggio. Stargirl uscirà il 9 agosto e infine Harley Quinn farà il suo debutto l’11 ottobre. Ricordo inoltre che stando al vecchio programma, il 4 gennaio dovrebbe uscire la terza stagione di Young Justice: Outsiders

Doom Patrol ha il casto composto da Timothy Dalton nei panni del Dr. Niles “The Chief” Caulder, Brendan Fraiser nei panni di Robotman, April Bowlby nei panni di Elasti-Woman, Diane Guerrero nei panni di Crazy Jane, Matt Balmer nel ruolo di Negative Man. Questa squadra di disadattati fraintesi riceverà una chiamata da Cyborg, interpretato da Jovian Wade, con una missione che cambierà le loro vite.

Swamp Thing ha un vasto cast composto da Andy Bean nei panni di Alec Holland e Derek Mears nei panni del suo alter-ego Swamp Thing, Crystal Reed nei panni di Abby Arcane, Maria Sten nei panni di Liz Tremayne, Jeryl Prescott nei panni di Madame Xanadu, Virginia Madsen nel ruolo di Maria Sunderland, Will Patton nel ruolo di Avery Sunderland, Henderson Wade nei panni di Matt Cable, Kevin Durand nei panni di Jason Woodrue, Jennifer Beals nei panni di Lucilla Cable e Ian Ziering nei panni di Daniel Cassidy, noto anche come Blue Devil.

Stargirl conterrà diversi attori come Brec Bassinger nei panni di Courtney Whitmore / Stargirl, Joel McHale nel ruolo di Sylvester Pemberton / Starman, Henry Thomas nel ruolo di Charles McNider / Doctor Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr. Rex Tyler / Hourman, Brian Stapf nel ruolo di Ted Grant e Anjelika Washington, Yvette Monreal e Christopher James Baker avranno deio ruoli ancora non svelati.

In Harley Quinn troveremo Kaley Cuoco nei panni di Harley Quinn, Lake Bell nei panni di Poison Ivy, Diedrich Bader nei panni di Batman, Alan Tudyk nei panni di Joker, Christopher Meloni nel ruolo del commissario Gordon e Rahul Kohli nei panni di Scarecrow con Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito , Natalie Morales, Jim Rash e Tony Hale nei panni di personaggi ancora non svelati.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità