Film News

Disponibile trailer amatoriale animato di Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home

Come sapete, per ora manca ancora il trailer di Spider-Man: Far From Home. Non sappiamo nemmeno quando verrà pubblicato, ma intanto potete godervi un trailer fanmade creato utilizzando la serie animata del tessiragnatele. Potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.

Ricordo che con nel film Avengers: Infinity War Peter Parker è morto dopo lo schiocco delle dita di Thanos. Ovviamente nessuno si aspetta che un personaggio come Peter Parker rimanga morto, ma chissà come verrà riportato in vita dai fratelli Russo.

Ormai è stato confermato che gli eventi di  Spider-Man: Far From Home si svolgono dopo gli eventi di Avengers 4 e vedono Peter Parker interpretato da Tom Holland viaggiare in Europa. Il film nel cast ha anche ZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming, così come Jake Gyllenhaal che diventa il villain del film, Mysterio. Anche Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson e Maria Hill di Coby Smulders, altri due personaggi che morirono in Infinity War, sono stati confermati.

Pubblicità

Pubblicità