Fumetti News

Il re dei Ribaldi uscirà il 12 dicembre edito da Star Comics

Star Comics

Uscirà il 12 dicembre sotto il marchio Star Comics il primo volume della serie scritto da Vincent Brugeas e disegnato da Ronan ToulhoatIl re dei Ribaldi. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli dell’albo e in calce visionare la cover.

Di umili origini, il “re dei Ribaldi” è uno dei personaggi più temuti e rispettati del regno. Ufficialmente, serve fedelmente il proprio sovrano, Filippo Augusto, assicurandogli costante protezione. Ma, nell’ombra, utilizzando le proprie fidate spie e faccendieri, i cosiddetti “Ribaldi”, sorveglia, manipola e, se necessario, elimina chi si mette tra lui e i suoi obiettivi.
Ma nell’inverno 1194, assassinando selvaggiamente un commerciante, senza sapere che è una spia al servizio del sovrano, commette un grave errore che potrebbe costargli molto caro. Per sua fortuna, il re affida a lui le indagini per scovare l’assassino…
Temuto e rispettato, il cosiddetto “re dei Ribaldi” è uomo di fiducia di Filippo Augusto, e non teme di sporcarsi le mani per eliminare gli ostacoli sulla sua strada.

STAR COMICS PRESENTA 25
IL RE DEI RIBALDI n. 1
V. Brugeas, R. Toulhoat
19,5×26, B, col, pp. 160, € 17
Data di uscita 12/12/2018

Il re dei Ribaldi

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità