Film News

Lo schiocco di Thanos ha finalmente un nome

Thanos

Alla fine di Avengers: Infinity War il villain Thanos ha scatenato la sua furia dopo aver raccolto tutte le Gemme dell’Infinito. Con un solo schiocco delle dita ha messo a segno il suo piano eliminando la metà della popolazione dell’universo.

I fan ovviamente stanno ancora discutendo sulla possibilità di un ritorno dei vari personaggi morti nel film dopo lo schiocco. Marvel dal canto suo non si è mai pronunciata al riguardo seriamente, ma ora conosciamo almeno il nome di questo Schiocco (Snap).

Poco tempo fa è stato pubblicato da Marvel un libro scritto da Brandon T. Snider e si chiama The Cosmic Quest Volume 2: Aftermath. In questo scopriamo un team particolare che vuole capire le cause della morte di cosi tante persone. Questo evento viene definito con il nome “The Decimation” (La Decimazione). Si tratta di un nome non nuovo ai fan Marvel in quanto anni fa con House of M, Wanda Maximoff usò i suoi poteri per togliere i poteri ai mutanti e anche quell’evento era chiamato allo stesso modo.

Con il finale di Avengers: Infinity War abbiamo visto il team originale degli Avengers vivo e vegeto. Anche riguardo a questo ci sono alcune teorie e speculazioni. Alcuni ipotizzano infatti che i membri del team originale avranno una sottotrama in cui dovranno mettere da parte le vecchie divergenze e tornare a cooperare per il bene di tutti.

Quindi dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere un trailer del film.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.