Film News

Mostrato il titolo e il nuovo trailer di Avengers 4

Avengers EndGame

Era nell’aria, ma senza alcuna certezza d’uscita, ma alla fine Marvel Studios ha pubblicato il trailer e il titolo di Avengers 4. Si chiamerà “EndGame” e potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.

Nel filmato vediamo dapprima Tony Stark a bordo di una navicella spaziale pronto a morire a giorni per la mancaza d’ossigeno. Dall’altra parte invece abbiamo i restanti membri degli Avengers piangere i loro caduti e decidere il da farsi. In quest’occasione ricompare Occhio di Falco. Alla fine però vediamo Ant Man, che ricordiamo essere scomparso alla fine del film Ant Man and the Wasp. Analizzeremo il trailer a breve a vi diremo di più.

Con il finale di Avengers: Infinity War abbiamo visto il team originale degli Avengers vivo e vegeto. Anche riguardo a questo ci sono alcune teorie e speculazioni. Alcuni ipotizzano infatti che i membri del team originale avranno una sottotrama in cui dovranno mettere da parte le vecchie divergenze e tornare a cooperare per il bene di tutti.

Quindi dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere un trailer del film.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il 24 aprile 2019.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.