News Serie TV

Peter Jackson non vede l’ora di vedere la serie tv de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli

La serie tv Il Signore degli Anelli targata Amazon è in sviluppo e si preannuncia un vero e proprio colossal, a partire dal suo costo. Intanto Peter Jackson ha parlato al riguardo ed è entusiasta di questa nuova produzione.

Durante la promozione di Macchine Mortali è stato chiesto se ci fosse un coinvolgimento di Tolkien all’interno della produzione del film. In fondo, si tratta del regista e co-sceneggiatore della trilogia cinematografica colossal. La sua risposta a Fandom.com è stata però la seguente:

“Spero solo di poter entrare in una storia di Tolkien e godermelo come uno spettatore, cosa che non sono mai stato in grado di fare. È una delle cose che mi sono perso, visto che le persone hanno apprezzato i film abbiamo fatto ma non mi sono piaciuti perché li ho fatti. Anche se abbiamo realizzato i film che volevamo vedere, non si possono vederli correttamente, non è possibile schiarirsi la testa, quindi la cosa che spero è, se la serie verrà fatta, di potermi semplicemente sedere e guardare un po’ di Tolkien di cui non ho fatto parte, ecco cosa non vedo l’ora di fare.”

La serie de Il Signore degli Anelli uscirà nel 2021 su Amazon e l’adattamento è firmato da J.D. Payne e Patrick McKay.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.