Animazione Film News

Rifatevi gli occhi con l’arte di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Dietro alla creazione del film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo c’è un grande numero di artisti del fumetto e non che hanno pensato alla creazione del mondo di Miles Morales. In calce potete visionare una serie di artwork del film.

Le immagini sono realizzate da Patrick O’KeefePeter ChanRobh RuppelAlberto MielgoDrew HartelVaughan LingFlorent AuguyWardenlight Studio (Jessia Rossier, Bastien Grivet, Robh Ruppel), Yun LingShiyoon Kim e Olivier Dubard.

La storia del film vedrà, come abbiamo detto, protagonista il giovane Miles Morales, doppiato da Shameik Moore. Questi dovrà vivere la sua vita da ragazzo e gestirne tutte le difficoltà, ma nello stesso tempo avrà il duro e arduo compito di proteggere la propria città dai villain. A doppiare il villain (di cui non sappiamo ancora niente), sarà Liev Schreiber.
La sceneggiatura è affidata a Phil Lord e Chris Miller, mentre dietro la regia troviamo Bob Persichetti. L’uscita di Spider-Man: Un nuovo universo è prevista per il 25 dicembre 2018 in Italia.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità