Animazione Film News

Tobey Maguire stava per diventare il doppiatore di Peter in Spider-Man: Un Nuovo Universo

Tobey Maguire

Il film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo ha un cast davvero pazzesco che comprende attori come Nicolas Cage, Shameik Moore, Jake Johnson e tanti altri. Sembra però che Tobey Maguire era in lista per diventare Peter Parker.

Secondo uno dei tre registi del film, Rodney Rothman, Tobey era una delle scelte principali per interpretare il ruolo di Peter nel film.

Abbiamo pensato a lungo dove introdurre Tobey Maguire e altri. Penso che dopo questo film, quelle idee avrebbero dovuto essere sviluppate un po’ di più. Però, prima del film, e la presentazione dell’idea dello Spider-verse al pubblico… penso che tutti noi fossimo spaventati dal fatto che avrebbe potuto confondere le persone. Ma diamine, quanto sarebbe stato divertente“.

Tobey Maguire ha interpretato Spider-Man nella prima trilogia cinematografica firmata da Sam Raimi. Con la sua attuale età di 43 anni sarebbe stato praticamente perfetto per il ruolo che interpreta nel film. In ogni caso si tratta di un film attesissimo dal pubblico e attualmente ha ancora il 100% su Rotten Tomatoes.

Vi consiglio di leggere la mia recensione a tal proposito per rendervi conto.

FONTE: ComicBook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.