Nerd Tavern

Un opossum mutato è stato chiamato Pikachu

Pikachu

Un mese fa circa un opossum orfano è stato consegnato presso la protezione animali di Melbourne. Vista la sua mutazione genetica che ha reso i suoi colori vivacissimi e accesi è stato chiamato come il Pokemon più famoso in assoluto, Pikachu.

The Age riporta che tale opossum ha una mutazione genetica che non produce abbastanza melanina e quindi il suo classico pelo marrone si è tramutato in uno dorato. Probabilmente è caduta dalla schiena della propria madre, ma ormai non verrà riportata in natura. I suoi colori accesi renderebbero Pikachu una preda perfetta in quanto sarebbe impossibilitato a nascondersi.

La dottoressa Kath Handasyde dell’Università di Melbourne ha infatti dichiarato che il problema più grande per gli animali notturni è proprio quello di avere una colorazione molto accesa che li rende delle prede facili per i predatori.

Pikachu

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità