Fumetti News

Ad aprile uscirà Shadowman Nuova Serie

Shadowman Nuova Serie

Nel mese d’aprile e con la precisione il 17 uscirà il primo volume di Shadowman Nuova Serie sotto l’etichetta Valiant ed edito da Star Comics Edizioni. Di seguito trovate la sinossi dell’albo.

Rimasto orfano in tenera età e cresciuto ai margini della società, Jack Boniface non ha mai saputo quale fosse il suo posto nel mondo. Finché non ha scoperto ciò che lo attendeva, in una oscurità più antica dell’umanità stessa…
Senza che egli ne fosse a conoscenza, Jack era destinato a diventare l’ultimo di una stirpe di Shadowmen: mortali legati ai “loa”, spiriti del voodoo violenti e dall’immenso potere. Gli Uomini-Ombra sono incaricati di salvaguardare il nostro mondo da incursioni provenienti da regni ultraterreni.
Per anni, Jack ha cercato disperatamente di controllare le pulsioni omicide del suo “loa”. Una battaglia che infine ha perso.
Ma ora, dopo anni di esilio autoimposto, l’uomo un tempo noto come Shadowman sta tornando a casa per affinare la sua arma interiore… e scatenare contro i malvagi del nostro mondo la sua furia, e le onde d’urto colpiranno tanto il cielo quanto l’inferno.
Shadowman torna protagonista nell’Universo Valiant, più potente, terrificante e implacabile che mai, in una nuova serie scritta da Andy Diggle (Green Arrow: Year One, The Losers) e disegnata da Stephen Segovia (Action Comics) e Adam Pollina (X-men: Rise of Apocalypse).

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità