Havoc Point News Videogiochi

Avete mai pensato di giocare a Mario Kart 8 in uno stadio? Qualcuno l’ha fatto, ma per beneficenza

Giocare è sempre un piacere e si che più grande è lo schermo, maggiore è il divertimento (non sempre). Pensate di poter giocare sullo schermo gigantesco di uno stadio. Non sarà sicuramente a 16:9, ma deve essere molto divertente. Questo è accaduto negli USA nella città di Kansas City.

Come potete visionare dal filmato situato in calce alla notizia, il giornalista Tom Martin era intento a fare qualche ripresa allo stadio di baseball della città, quando sullo schermo si è visto Mario sul suo Kart di Mario Kart 8 Deluxe. Inizialmente era sconosciuto il motivo per cui lo schermo dello stadio era stato usato il videogioco. Successivamente si è scoperto che a giocare erano i giocatori della squadra di baseball della città e Royals Charities. Il tutto per una causa di beneficenza. I soldi verranno devoluti ai bambini.

Insomma, si gioca, ma per una buona causa. Ammetto che vorrei provare a giocare su uno schermo cosi grande.

FONTE: Deadspin

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità