Animazione News Serie TV

Batman V Superman viene nominato in Young Justice: Outsiders

Young Justice: Outsiders

Attenzione l’articolo contiene degli spoiler sull’episodio 7 “Evolution” di Young Justice: Outsiders.

Qualche anno fa abbiamo visto lo scontro tra l’Uomo d’Acciaio e il Cavaliere Oscuro nel cinecomic di Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder. Il film ha sicuramente lasciato parecchie critiche, ma lo scontro tra i due era atteso da molti.

Nell’episodio 7 della terza stagione di Young Justice: Outsiders, Evolution, abbiamo visto qualche riferimento al film. La maggior parte dell’episodio era rivolto a The Light and Vandal Savage, mentre l’altra metà ci mostrava Nightwing, Artemis e Superboy che conducevano una sessione di allenamento con Prince Brion, Violet e Forager. Dopo l’allenamento giornaliero gli eroi arrostivano i marshmallow la sera davanti a un falò.

Brion ha raccontato di quando da ragazzo con Gregor e Tara ha giocato di far parte della trinità della Justice League. In questo frangente Brion pensava che Superman poteva battere tutti con i suoi poteri mentre Gregor sosteneva che Batman lo superava in astuzia.

“È stupido,” rispose Superboy. “Perché dovrebbero mai combattere?”

“Se fossero controllati da cattivi” rispose Artemis

Questo ci mette davanti alla Nonnina Granny Goodness che è stata introdotta nella serie come Gretchen Goode, la creatrice di Goode VR Goggles. Sono degli occhiali di realtà virtuale che potrebbero essere usati come mezzo di controllo.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità