Film News

Godiamoci il trailer italiano di Se la strada potesse parlare

Se la strada potesse parlare

In giornata è stato pubblicato il trailer in lingua italiana del film Se la strada potesse parlare. Potete visionare il filmato andando direttamente in calce alla notizia.

nominato a tre Golden Globes, tra cui Miglior Film Drammatico eddiretto dal regista Premio Oscar  Barry Jenkins. Il cast è composto da attori come KiKi Layne, Stephan James, Regina King, Colman Domingo, Teyonah Parris, Ethan Barret, Pedro Pascal.

Di seguito trovate la sinossi del film:

Anni’70, quartiere di Harlem, Manhattan. Uniti da sempre, la diciannovenne Tish e il fidanzato Alonzo, detto Fonny, sognano un futuro insieme. Quando Fonny viene arrestato per un crimine che non ha commesso, Tish, che ha da poco scoperto di essere incinta, fa di tutto per scagionarlo, con il sostegno incondizionato di parenti e genitori. Senza più un compagno al suo fianco, Tish deve affrontare l’inaspettata prospettiva della maternità. Mentre le settimane diventano mesi, la ragazza non perde la speranza, supportata dalla propria forza interiore e dall’affetto della famiglia, disposta a tutto per il bene della figlia e del futuro genero.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità