News Serie TV

HBO Asia ha pubblicato il nuovo filmato promozionale di Game of Thrones

In giornata è stato pubblicato il nuovo trailer animato di Game of Thrones da HBO Asia. Il filmato realizzato da Mirari è disponibile andando in calce alla notizia.

La serie andrà in onda negli USA il 14 aprile 2019 e l’annuncio è stato fatto poco prima della premiere di True Detective Stagione 3. Nel primissimo trailer abbiamo visto le cripte sotterranee di Winterfell, con Sansa Stark, Arya Stark e Jon Snow che affrontano le proprie statue mentre il gelo si muove nella loro direzione.

La serie basata sulla serie di romanzi di George R. R. Martin andrà in onda a partire dal mese d’aprile 2019 sulla rete HBO. Questa stagione concluderà tutte le vicende lasciate in sospeso tra Daenerys Targaryen, Jon Snow, la casa dei Stark, quella dei Lannister e cosi via dicendo. Ci aspettano tanti colpi di scena e sicuramente tanta morte.

Secondo Sean Bean, solo uno dei Stark arriverà vivo all’ultima puntata e non stento a crederlo visto l’andamento della serie. In ogni caso, non sappiamo niente riguardo la messa in onda italiana della serie televisiva.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità