Fumetti Nerd Tavern News

Hot Toys ha presentato la strepitosa figure di The Punisher con l’armatura di War Machine

Marvel Future Flight Punisher (War Machine Armor)

La seconda stagione di The Punisher attualmente è disponibile su Netflix e l’azienda Hot Toys ha presentato il nuovo figure del protagonista con l’armatura di War Machine. Potete visionare tutte le immagini andando in calce alla notizia.

La figure di Frank Castle è realizzata in una scala 1:6 e ci mostra la tuta vista nel videogioco Marvel Future Fight, ma che si ispira al fumetto del 2017 The Punisher # 218, di Matthew Rosenberg e Guiu Vilanova in cui l’antieore indossa l’armatura.

La figure è stata realizzata in metallo prefuso e possiede 30 punti di articolazione. La testa con l’elmo si illumina grazie a delle lampadine LED e ovviamente ci sono anche tantissime parti intercambiabili da usare. A supervisionare il lavoro c’era J.C. Hong, con la testa scolpita e dipinta da Viva Lai mentre l’armatura è stata dipinta da Lok Ho.

La figure Marvel Future Flight Punisher (War Machine Armor) uscirà nel 2020 al prezzo di $392.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità