Film News Serie TV

Il figlio di James Gandolfini sarà il giovane Tony Soprano nel film prequel della serie

I Soprano

Michael Gandolfini, figlio del compianto James Gandolfini, interpreterà la parte del giovane Tony Soprano nel film The Many Saints of Newark. Si tratta del film targato HBO che ci racconta i fatti precedenti alla serie tv I Soprano.

Dietro la regia troviamo Alan Taylor, mentre il cast è composto da Cory Stoll, Billy Magnussen, Jon Bernthal, Alessandro Nivola e Vera Farmiga. Il film sarà ambientato durante le rivolte di Newark nel luglio del 1967, quando l’acrimonia tra afroamericani e italoamericani divenne letale e 26 persone morirono, mentre altre centinaia furono ferite. La sceneggiatura invece è stata scritta dal creatore della serie David Chase con il produttore Lawrence Konner. Inoltre appariranno altri personaggi della serie all’interno del film oltre a Tony.

Micheal Gandolfini ha detto riguardo al proprio ruolo:

“Per me è un incredibile onore dare seguito all’eredità di mio padre mettendomi nei suoi panni recitando la parte del giovane Tony Soprano. Sono emozionato all’idea di lavorare con David Chase e con l’incredibile squadra di talenti che lui ha assemblato per The Many Saints of Newark“.

FONTE: Variety

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità